W

UNA TERRA DA SCOPRIRE,
EMOZIONI DA VIVERE.

WHERE

Il borgo marinaro di Nerano è uno dei gioielli della Divina Costiera. Un litorale fatto di baie e calette, tra cui l'incantevole spiaggia di Recommone, coi suoi piccoli ciottoli chiari e la Grotta del Pescatore, con la sua piacevole frescura.

Nel cuore dell'Area Marina Protetta di Punta campanella, Nerano gode di un patrimonio floristico e faunistico di grande interesse, e regala ai visitatori un'esperienza di perfetta concordia con la natura che qui esprime il suo volto più gioioso e affascinante, sfaccettato di colori e forme e profumi meravigliosi, da paesaggio incantato.

Il mare cobalto, le grotte sottomarine, i fondali caratterizzati da una biodiversità già ricca e sempre in aumento. Le escursioni subacquee all'interno dell'area sono un appuntamento irrinunciabile per chi ama il mare e lo rispetta. Per appassionati di immersioni e non solo.

Da Nerano alla baia di Ieranto, un percorso particolarmente attraente, accompagnati dalle rocce calcaree del monte San Costanzo e dalla visione spettacolare del mare di Capri coi suoi Faraglioni e di Punta Campanella. Una passeggiata nello scenario suggestivo della macchia mediterranea, capace di regalare una perfetta armonia tra corpo e mente.

a

agenda

Febbraio 2017


Carnevale di Termini-Massalubrense

L'ultima settimana di Febbraio è scoppiettante di musica e colori a Termini, la frazione di Massalubrense considerata il belvedere tra i due Golfi di Napoli e Salerno, ad un soffio da Capri.

more