W

UNA TERRA DA SCOPRIRE,
EMOZIONI DA VIVERE.

WHERE

Il borgo marinaro di Nerano è uno dei gioielli della Divina Costiera. Un litorale fatto di baie e calette, tra cui l'incantevole spiaggia di Recommone, coi suoi piccoli ciottoli chiari e la Grotta del Pescatore, con la sua piacevole frescura.

Nel cuore dell'Area Marina Protetta di Punta campanella, Nerano gode di un patrimonio floristico e faunistico di grande interesse, e regala ai visitatori un'esperienza di perfetta concordia con la natura che qui esprime il suo volto più gioioso e affascinante, sfaccettato di colori e forme e profumi meravigliosi, da paesaggio incantato.

Il mare cobalto, le grotte sottomarine, i fondali caratterizzati da una biodiversità già ricca e sempre in aumento. Le escursioni subacquee all'interno dell'area sono un appuntamento irrinunciabile per chi ama il mare e lo rispetta. Per appassionati di immersioni e non solo.

Da Nerano alla baia di Ieranto, un percorso particolarmente attraente, accompagnati dalle rocce calcaree del monte San Costanzo e dalla visione spettacolare del mare di Capri coi suoi Faraglioni e di Punta Campanella. Una passeggiata nello scenario suggestivo della macchia mediterranea, capace di regalare una perfetta armonia tra corpo e mente.

a

agenda

Aprile 2017


Settimana Santa in Penisola Sorrentina

Le Processioni, senza bisogno di altra specificazione, in penisola sono quelle della Settimana Santa, che toccano da sempre le corde più profonde della devozione sorrentina.

more