B

LE ONDE LEGGERE DI UN MARE
DALL’ ACQUA CRISTALLINA.

BEACH CLUB

Circondati dalla natura un po’ selvaggia della macchia mediterranea, ma con tutti i confort che servono a trascorrere una giornata di totale relax: il Beach Club di Conca del Sogno è il buen retiro di chi cerca tranquillità e privacy. Le terrazze a picco sul mare, da cui scendere comodamente in acqua tramite le scalette, la piccola spiaggia di ciottoli, le tante sedute, i divanetti, il bar, la cucina a pochi passi, per rispondere a tutte le esigenze di chi cerca un bagno di benessere.

UNA GIORNATA IN PARADISO

Il fascino senza tempo della Terra delle Sirene, l’eco di una storia di mare e di valore, si respirano in questa baia dall’acqua cristallina che si confonde col cielo azzurro all’orizzonte.

I colori, i profumi, il panorama con gli isolotti dei Galli sullo sfondo, tuffarsi in questo mare vuol dire sentire la natura tutto intorno a sé e goderne i benefici nel corpo e nell’anima. Senza rinunciare ai servizi e alle cure che rendono la vacanza davvero rilassante e rigenerante.

RELAX

Tanti angoli da scoprire, salottini a cielo aperto dove stare comodi a riposare, e stupirsi ancora una volta della bellezza di questa terra che rimane negli occhi e nel cuore.

ROMANTIC VIEW

Suggestivo scenario, location perfetta di una fuga d’amore da concedersi per un tuffo, per un aperitivo al tramonto, un pranzo fresco e gustoso a pochi passi dal mare.

BAR

La ricca offerta del bar prevede una vasta selezione di cocktail. Il Barman consiglia un drink alla frutta, alcolico o analcolico, realizzato con i prodotti del territorio, ideale per dissetarsi con gusto nelle ore più calde.

L’ACCESSO al Beach Club è riservato esclusivamente ai clienti.

E’ vietato introdurre CIBI e BEVANDE dall’esterno.

L’offerta del BAR prevede una vasta selezione di cocktails.

Beach Club Info

Ai tavolini del Bar è possibile consumare un LIGHT LUNCH.

Per noleggiare i TELI MARE rivolgersi al bagnino.

E’ possibile prenotare i LETTINI ma non la loro posizione.
L’ombra non è garantita.

Per scendere in mare utilizzare le scalette.
E’ vietato tuffarsi.

Poche piccole regole:
non diminuisce la libertà
aumenta il benessere

L’uso della DOCCIA è gratuito.
È vietato l’utilizzo di shampoo e sapone.

Al Beach Club la MUSICA spazia dal Lounge/Bossa al Deep House.

Per la presenza di rocce e scogli il Beach Club tendenzialmente non è adatto ai BAMBINI.

P

POSITION

Una terra seducente come il canto delle Sirene.

a

agenda

Aprile 2017


Settimana Santa in Penisola Sorrentina

Le Processioni, senza bisogno di altra specificazione, in penisola sono quelle della Settimana Santa, che toccano da sempre le corde più profonde della devozione sorrentina.

more